04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ancora uno STOP imposto dalla federazione

30-10-2020 11:43 - News Generiche
La Federazione Italiana Pallavolo, in base all’articolo 1 del nuovo DPCM emanato il 24 ottobre in base al quale restano consentiti soltanto gli eventi e le competizioni sportive, riconosciuti di interesse nazionale… e con riferimento all’articolo 1 del regolamento gare ha stabilito che l’attività sportiva riguardante i Campionati di interesse Nazionale (Serie A, B, C e di categoria Under 13, 15, 17, 19) proseguirà.
Tale attività, comprendente gare e allenamenti, sarà consentita, ovviamente, nel totale rispetto dei protocolli federali fin qui emanati.
Infine il nuovo DPCM vieta la presenza del pubblico a tutti i livelli: le gare saranno da intendersi quindi a porte chiuse.
A seguito di questo provvedimento la società rende noto che gli allenamenti della ns 1 divisione sono sospesi temporaneamente, insieme ai corsi di minivolley e S3 , sarà nostra cura informarvi in merito se ci saranno nuovi sviluppi in merito.
Un grazie comunque lo vogliamo rivolgere all'amministrazione comunale di Carmagnola che in questo momento particolare ci ha concesso gli spazi per poterci allenare e proseguire nella ns attività sportiva
I nostri Sponsor

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account