05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La prima vittoria della nostra under 16 di coach Cavallero

04-12-2017 08:28 - News Generiche
Domenica 26/11 la under 16 di Cavallero ha ottenuto la prima vittoria in campionato contro il San Giorgio Chieri gialla. I primi due set sono stati vinti in maniera netta giocando con continuità e precisione in tutti i fondamentali; si inizia il terzo set avanti 25-15 e 25-17. A questo punto le chieresi provano il tutto per tutto forzando ogni battuta e ogni attacco e, complici i troppi errori delle nostre ragazze, riescono a riequilibrare l´incontro con un perentorio 25-16 e un più sofferto 25-22. Il quinto set le nostre, con una buona partenza, riescono a mettere quei punti di distacco che riescono a mantenere con tenacia e determinazione fino al 15 a 12 finale.
La trasferta di domenica 3/12 a Villafranca si presenta subito molto difficile x le ragazze della under 16 di Cavallero: le più quotate avversarie vincono agevolmente un primo set (25-13) comunque da noi ben giocato fino ai due turni di battuta, che hanno scavato il solco tra le due squadre.
Le nostre, consapevoli di non essere la vittima sacrificale, danno vita ad un frizzante e stupendo secondo set, sempre avanti fino al 19-15, ma alla fine una gran rimonta ci obbliga a cedere 25-21. L´aver dato tutto e aver sprecato l´occasione di pareggiare i conti ha demoralizzato le ragazze e galvanizzato le avversarie che non ci hanno dato scampo nel terzo set (25-9 il finale). I due brutti parziali subiti non devono demoralizzarci, stiamo dimostrando una crescita costante e che se riusciamo a dare il massimo siamo in grado di giocare alla pari con squadre più forti di noi.
I nostri Sponsor

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account